Come trovare un b&b nella zona ospedale SS Annunziata Sassari

Negli ultimi anni si è assistito ad una crescente presenza di bed and breakfast b&b nella zona ospedale SS Annunziata Sassari e zone limitrofe all'area ospedali di Sassari .
Ovviamente la maggior parte di queste strutture è altamente qualificata e idonea ad ospitare i familiari dei ricoverati, tuttavia alcuni Host si sono per così dire "lanciati" senza farsi alcuno scrupolo in questo settore dell'ospitalità, in danno dei loro ospiti.
In questo articolo suggeriremo come selezione le strutture ricettive nei pressi dell'area ospedali di Sassari:
In primo luogo è opportuno verificare su booking.com oppure su Google Maps il punteggio della struttura. Punteggi inferiori a 8.5 su Booking o a 3.5 su google Maps, potrebbero riservare amare sorprese, meglio evitare. 
In secondo luogo occorre verificare il rapporto qualità/prezzo tenendo in considerazione i servizi offerti dalla struttura; Ovviamente, le strutture che offrono un bagno condiviso sono sicuramente da selezionare come ultime, e non si deve sottovalutare l'eventuale parcheggio offerto anche gratuitamente, perchè nell'area circostante gli ospedali di Sassari i parcheggi, su strada, sono a pagamento.
Terzo, la presenza di servizi aggiuntivi per la mobilità elettrica, ormai in forte sviluppo, consente spostamenti senza pensieri.
Per risparmiare qualcosa suggeriamo di non prenotare dal sito Booking o da altri siti di prenotazione, ma di contattare direttamente la struttura ricettiva dopo aver reperito il telefono da google maps.
Villa Malvasio b&b, offre una soluzione elegante, riservata e con parcheggio interno gratuito per il veicolo. Inoltre si trova ad alcuni minuti di distanza (in macchina) dalla zona ospedali di Sassari, quindi sia dal S.S Annunziata, che dalle Cliniche Universitarie di San Pietro che dal Policlinico Sassarese.
Contatta Villa Malvasio  
Maggiori informazioni potranno essere reperite al seguente link:
https://www.villamalvasio.com/