Scopri le Meraviglie Autunnali della Provincia di Sassari

Con l'arrivo dell'autunno, la provincia di Sassari si prepara a offrirti un'esperienza unica e indimenticabile. Settembre e ottobre sono mesi ideali per immergersi nella bellezza naturale e culturale di questa regione affascinante, e noi siamo qui per guidarti attraverso un viaggio emozionante.

Immagina trascorrere le tue giornate in un paradiso naturale, circondato da acque turchesi e paesaggi mozzafiato. Offriamo una serie di straordinarie esperienze che ti porteranno ad esplorare la provincia di Sassari nel modo più autentico possibile.


Esplorazione dell'Isola dell'Asinara su un Peschereccio Tradizionale:

Un'avventura unica ti attende a bordo di un peschereccio tradizionale, mentre scopri le tecniche locali di pesca e ti immergi nella cultura marittima dell'area. La giornata includerà un delizioso pranzo a bordo preparato con il pescato fresco e un'escursione per rilassanti bagni nelle calette nascoste dell'Asinara.


Tour in Fuoristrada 4x4 tra Cale e Spiagge da Sogno:

Senti l'adrenalina mentre ti avventuri in un tour in fuoristrada 4x4 attraverso panorami mozzafiato e spiagge dalla sabbia bianca, che sembrano sfiorare le acque turchesi. Le calette segrete ti offriranno un'esperienza da sogno, con acque cristalline e una varietà di pesci colorati che ti circonderanno mentre ti rilassi nell'acqua.


Esplorazione delle Grotte di Porto Torres in Kayak: 

Goditi l'atmosfera unica dell'autunno mentre esplori le suggestive grotte di Porto Torres a bordo di un kayak. Questa avventura ti condurrà attraverso scenari mozzafiato e luoghi nascosti, immergendoti nella bellezza naturale della costa.

Inoltre, vogliamo rendere il tuo soggiorno a Sassari ancor più speciale. Ti offriamo l'opportunità di alloggiare presso la prestigiosa Villa Malvasio, una struttura elegante e sostenibile che promuove l'uso di auto elettriche. Oltre a offrire servizi di alta qualità e comfort, Villa Malvasio è il punto di partenza ideale per esplorare la provincia di Sassari.


Servizi a Villa Malvasio:

  • Assistenza per informazioni su spiagge e prenotazioni
  • Indicazioni per sentieri di trekking spettacolari
  • Consigli sulla cucina tipica e ristoranti locali
  • Assistenza per mezzi di trasporto e noleggio di camper vintage
  • Servizio navetta aeroportuale

Desideri fare una scelta ecologica durante il tuo soggiorno? Ti offriamo la possibilità di noleggiare un'auto elettrica, come la rinomata Renault Zoe. Con un'autonomia di circa 350 km, potrai esplorare la regione senza preoccuparti di rimanere senza energia. Riduci il tuo impatto ambientale e scopri un modo sostenibile per spostarti durante la tua avventura.

Tariffe Noleggio Auto Elettrica:

  • Settembre: Renault Zoe Elettrica a € 60 al giorno  *soggetta a disponibilità

Lasciati trasportare in un mondo di emozioni autunnali e scoperte senza pari nella provincia di Sassari. Contattaci per ulteriori dettagli e per prenotare la tua avventura su misura.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi informazione o assistenza tu possa necessitare. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in questa meravigliosa avventura autunnale.