Viaggio immersivo nella natura incontaminata della Sardegna: birdwatching e fotografia naturalistica con Oscar Mura

Se sei un appassionato di birdwatching e sei alla ricerca di una esperienza unica nella natura incontaminata della Sardegna, potresti considerare un viaggio immersivo per osservare e fotografare alcune delle specie più rare e affascinanti dell'isola.

Tra le specie che potresti avvistare durante il tuo viaggio ci sono l'avvoltoio Grifone, il Falco Pescatore, il Falco Grillaio, la Civetta, il Pollo Sultano e la gallina prataiola.

I mesi di aprile e maggio sono particolarmente indicati per l'osservazione di queste uccelli in Sardegna.

Per rendere ancora più unica questa esperienza, potresti partecipare a dei viaggi fotografici guidati da un esperto fotografo di natura, come Oscar Mura. Durante questi viaggi, avrai l'opportunità di apprendere le tecniche di fotografia naturalistica e di catturare immagini spettacolari di queste specie rare.

Per il tuo soggiorno in Sardegna, Villa Malvasio Bed and Breakfast a Sassari è un'ottima base di partenza per raggiungere le zone di osservazione e i capanni realizzati da Oscar. Potrai anche goderti un soggiorno confortevole e rilassante in eleganti e comode camere, gustare una deliziosa colazione e parcheggiare il tuo veicolo nel parcheggio interno della struttura.

Se sei interessato a organizzare un viaggio immersivo nella natura in Sardegna per l'osservazione di queste specie rare, ti consigliamo di contattare Villa Malvasio per organizzare la tua esperienza unica di birdwatching e fotografia naturalistica.


 Fotografia di Oscar Mura https://www.wildlifefoto.it/