Organizza il tuo viaggio in Sardegna in moto da turismo: scopri le tappe imperdibili e gli hotel biker friendly

Se stai pensando di organizzare un viaggio in gruppo per visitare la Sardegna in moto da turismo, allora sei nel posto giusto. In questo articolo ti fornirò alcuni consigli su come organizzare le tue tappe in modo da poter visitare la costa, le spiagge, i siti archeologici e le basiliche, e gustare i piatti tipici nei migliori ristoranti della zona.

Per prima cosa, è importante trovare un hotel che sia biker friendly, ovvero che abbia un parcheggio sicuro e adatto alle moto da turismo. In questo modo, potrete lasciare le vostre moto al sicuro durante la notte e godervi il vostro soggiorno senza preoccupazioni.

Inoltre, vi consiglio di pianificare la vostra visita in modo da trascorrere almeno 2-3 giorni in ogni luogo che volete visitare. In questo modo, avrete il tempo di esplorare la zona in modo approfondito e di apprezzarne appieno le bellezze naturali e culturali.

Per quanto riguarda le tappe, potete decidere di visitare le spiagge della costa sud-ovest come Chia, Tuerredda, Porto Pino e Sant'Antioco. Potete anche visitare i siti archeologici come il nuraghe di Barumini e le basiliche come la Basilica di San Gavino a Porto Torres.

Inoltre, non dimenticate di gustare i piatti tipici della cucina sarda, come la porceddu, il culurgiones, il pane carasau e i dolci sardi come il seadas e i amaretti.

Per concludere, la Sardegna è una meta ideale per un viaggio in moto da turismo in gruppo, ma è importante pianificare bene le tappe e trovare un hotel biker friendly con parcheggio sicuro. In questo modo, potrete godervi appieno le bellezze naturali e culturali dell'isola e gustare i piatti tipici della cucina sarda

Villa Malvasio è biker friendly ed offre:

  • Parcheggio interno riservato ai clienti
  • Stazione di ricarica per veicoli elettrici
  • Bellissimo giardino
  • Camere eleganti e arredate con gusto

Inoltre, sarai avvantaggiato dalla posizione strategica vicino alle principali attrazioni di Sassari e della Sardegna, e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo che offre.


Contatta ora per maggiori informazioni